logo

Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato ad essere. Poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita (Martin Luther King)

Il Nervi-Severini apre le sue porte

Il Dirigente, i docenti, gli studenti danno il benvenuto al Liceo Artistico Nervi-Severini ai ragazzi e alle ragazze delle classi III delle scuole medie.

OPENDAY ONLINE: Le eventuali modalità on line prevedono: video di presentazione, open day su piattaforma meet, l'attivazione di un canale youtube OPEN DAY liceo artistico Ravenna, le notizie tramite il sito e la pagina fb del liceo, consulenze individuali su appuntamento.

OPENDAY IN PRESENZA: Ci auguriamo di poter ospitare gli openday quanto prima in presenza.

CRITERI di FORMAZIONE DELLE CLASSI PRIME: vedasi delibera allegata

Openday su YOUTUBE

Openday su FB

Presentazione della scuola

"Parola agli studenti"

"Parola ai docenti"

Svolgimento Openday

Date :

• sabato 18 dicembre 2021

due turni, primo dalle ore 16 alle ore 17 ed il secondo dalle ore 17 alle ore18. ONLINE

• sabato 15 gennaio 2022

Modalità per partecipare agli open online

Per partecipare agli open è necessario aprire il modulo qui di seguito. Nel form vanno compilati tutti i campi e va necessariamente indicata una email con dominio @gmail.com
Il giorno prima dell'incontro gli iscritti riceveranno via e-mail (all'indirizzo indicato) l'invito con il link di collegamento all'applicativo Meet di Google per connettersi alla presentazione.

Anticipaci le tue eventuali domande

Per inviare domande alle quali riceverai risposte durante gli open-day scrivi una email a:

openday@liceoartisticoravenna.it

Per ulteriori informazioni